Formula 1 Amarcord

Calendario 
1
GP Brasile
San Paolo
04 Gennaio
5
GP Belgio
01 Marzo
2
GP San Marino
Imola
18 Gennaio
6
GP Portogallo
Cascais
15 Marzo
3
GP Canada
Montreal
01 Febbraio
7
GP Italia
Monza
29 Marzo
4
GP Ungheria
15 Febbraio
8
GP Giappone
Suzuka
12 Aprile
CIRCUITI  
GP del Brasile

Il Gran Premio del Brasile è una gara automobilistica valida per il campionato del mondo di Formula 1 che si svolge a partire dal 1973. È stata spesso posta come una delle prime o ultime gare della stagione per sfruttare l'estate australe.

GP di San Marino

Il Gran Premio di San Marino è stata una gara automobilistica di Formula 1 che si è svolta dal 1981 al 2006. Tappa riproposta nel corso dell'anno 2020 a causa dello stravolgimento del calendario.

GP del Canada

L'autodromo Enzo e Dino Ferrari, comunemente noto come autodromo di Imola, è un circuito automobilistico situato nel comune di Imola. 

LuogoAutodromo Enzo e Dino Ferrari

Percorso 5,040 km / 3,132 US mi - circuito permanente

GP di Ungheria

Il Gran Premio d'Ungheria (Magyar Nagydíj) è una gara automobilistica disputatasi per la prima volta nel 1936 nel parco Népliget di Budapest.  In seguito il Gran Premio non venne più disputato fino al 1986, anno in cui entrò nel calendario di Formula 1.

GP del Belgio

Spa-Francorchamps è il più antico e famoso autodromo del Belgio. Il circuito è sede del Gran Premio del Belgio di Formula 1, la cui prima edizione si svolse nel 1924, e inoltre della 24 Ore di Spa e di altre gare del calendario internazionale.

GP del Portogallo

l Gran Premio del Portogallo è una gara automobilistica di Formula 1 che si è svolta nel 1958 e nel 1960 sul Circuito Boavista, nel 1959 sul Circuito di Monsanto e dal 1984 al 1996 sul Circuito di Estoril.

GP d'Italia

Il Gran Premio d'Italia è una delle gare classiche del Campionato mondiale di Formula 1. Si disputa una domenica di settembre in Italia. È il quinto più antico Gran Premio nazionale dopo quelli di FranciaStati UnitiSpagna e Russia e, dal 2013, anche quello che si è svolto per più volte.

GP del Giappone

Il Gran Premio del Giappone è una gara automobilistica di Formula 1 che si svolge sul circuito di Suzuka. La gara si svolge tradizionalmente verso la fine del campionato mondiale, o addirittura come ultima gara, il Gran Premio del Giappone ha avuto più di un risultato clamoroso o controverso che ha assegnato il titolo.

Minardi
McLaren
Williams
Dallara
EuroBrun
Ferrari
Leyton House
Lotus
Ligier
Benetton
LIVREE CAMPIONATO

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo informativo,  esplicativo ed a beneficio del possessore senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.