Formula 1 Amarcord

Calendario 
1
GP Brasile
San Paolo
TBD
6
GP Germania
TBD
2
GP San Marino
Imola
TBD
7
GP Belgio
TBD
3
GP Canada
Montreal
TBD
8
GP Portogallo
Cascais
TBD
4
GP Messico
Città del Messico
TBD
9
GP Italia
Monza
TBD
5
GP Francia
Le Castellet
TBD
10
GP Giappone
Suzuka
TBD
CIRCUITI ANNO 1990 
GP del Brasile

Il Gran Premio del Brasile è una gara automobilistica valida per il campionato del mondo di Formula 1 che si svolge a partire dal 1973. È stata spesso posta come una delle prime o ultime gare della stagione per sfruttare l'estate australe.

GP di San Marino

Il Gran Premio di San Marino è stata una gara automobilistica di Formula 1 che si è svolta dal 1981 al 2006. Tappa riproposta nel corso dell'anno 2020 a causa dello stravolgimento del calendario.

GP del Canada

L'autodromo Enzo e Dino Ferrari, comunemente noto come autodromo di Imola, è un circuito automobilistico situato nel comune di Imola. 

LuogoAutodromo Enzo e Dino Ferrari

Percorso 5,040 km / 3,132 US mi - circuito permanente

GP del Messico

Il Gran Premio del Messico è una gara automobilistica di Formula 1 tenutasi in maniera discontinua. In tutte le edizioni la sede dell’evento è stata l'Autodromo Hermanos Rodríguez, nella periferia di Città del Messico

GP di Francia

Il Gran Premio di Francia è stato il primo "Gran Premio" della storia automobilistica: la prima edizione si svolse nel 1906; in seguito si è svolto come gara automobilistica valida per il Campionato del Mondo di Formula 1 

GP di Germania

Il Gran Premio di Germania è una gara automobilistica di Formula 1 che si è svolta dal 1926 al 2019. Dopo il grave incidente di Niki Lauda durante il Gran Premio di Germania 1976 il Nürburgring fu abbandonato e la gara si spostò stabilmente all'Hockenheimring.

GP del Belgio

Spa-Francorchamps è il più antico e famoso autodromo del Belgio. Il circuito è sede del Gran Premio del Belgio di Formula 1, la cui prima edizione si svolse nel 1924, e inoltre della 24 Ore di Spa e di altre gare del calendario internazionale.

GP del Portogallo

l Gran Premio del Portogallo è una gara automobilistica di Formula 1 che si è svolta nel 1958 e nel 1960 sul Circuito Boavista, nel 1959 sul Circuito di Monsanto e dal 1984 al 1996 sul Circuito di Estoril.

GP d'Italia

Il Gran Premio d'Italia è una delle gare classiche del Campionato mondiale di Formula 1. Si disputa una domenica di settembre in Italia. È il quinto più antico Gran Premio nazionale dopo quelli di FranciaStati UnitiSpagna e Russia e, dal 2013, anche quello che si è svolto per più volte.

GP del Giappone

Il Gran Premio del Giappone è una gara automobilistica di Formula 1 che si svolge sul circuito di Suzuka. La gara si svolge tradizionalmente verso la fine del campionato mondiale, o addirittura come ultima gara, il Gran Premio del Giappone ha avuto più di un risultato clamoroso o controverso che ha assegnato il titolo.

Minardi
McLaren
Williams
Dallara
EuroBrun
Ferrari
Leyton House
Lotus
Ligier
Benetton
LIVREE CAMPIONATO

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo informativo,  esplicativo ed a beneficio del possessore senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.